Savona - 06 ottobre 2010, 13:30

Savona: maltempo, Confesercenti va in aiuto delle imprese danneggiate dall'alluvione

La confederazione metterà a disposizione la possibilità di accedere a finanziamenti bancari per importi fino a 55 mila euro con tassi convenzionati al 3%.

Savona: maltempo, Confesercenti va in aiuto delle imprese danneggiate dall'alluvione

 

 

 

Credit Com Liguria, confidi della Confesercenti, in collaborazione con le banche convenzionate, intende fornire aiuto immediato alle imprese delle province di Savona e Genova danneggiate dagli eventi atmosferici del 4 ottobre, mettendo a disposizione la possibilità di accedere a finanziamenti bancari per importi fino a 55 mila euro con tassi convenzionati al 3%.

Credit Com Liguria, preso atto della gravità degli eventi, si è prontamente attivato con i primari istituti bancari della Regione Liguria a supporto della costituzione di fondi speciali con tassi di interesse convenzionati anche al 2%; alle imprese suddette è inoltre offerta la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di  consulenza e di istruttoria della pratica per il rilascio delle garanzie necessarie di Credit Com Liguria.

Gli uffici di Savona sono a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito e per l’immediata predisposizione di pratiche d’urgenza (01984018212 sig. Barisone dal lunedi algGiovedi 9,30/12 – 14,30/17).

 

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU