Attualità - 03 ottobre 2010, 10:01

Salone Nautico, seconda giornata di fiera con tutte le novità del mare

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro, 12 euro il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti, biglietto ridotto per le comitive composte da almeno 30 persone e per i bambini da 6 a 14 anni

Salone Nautico, seconda giornata di fiera con tutte le novità del mare

Si è aperta poco fa la seconda giornata dedicata al Salone nautico di Genova che quest'anno si presenta nella sua cinquantesima edizione come un “Boat show” internazionale che si protrarrà fino a domenica prossima, tra eventi, mostre, incontri. Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30. Il biglietto d’ingresso costa 15 euro, 12 euro il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti, biglietto ridotto per le comitive composte da almeno 30 persone e per i bambini da 6 a 14 anni. Sara’ consentito l’ingresso ai cani, a guinzaglio e provvisti di museruola. Biglietti on-line sul sito www.genoaboatshow.com.

Il salone chiuderà in battenti il 10 ottobre. Tre gli ingressi al Salone: dal portale di Levante di piazzale Kennedy, sul lato ovest dalle Riparazioni Navali e dalla banchina riservata ai battelli del Consorzio Liguria Via Mare provenienti dal Porto Antico , dall’area del Terminal Traghetti, dalla Marina di Sestri Ponente e da Molo Archetti a Pegli. Il consiglio degli organizzatori resta quello di servirsi dei trasporti pubblici - treni, bus (il cui servizio sara’ rinforzato anche con linee speciali), taxi e battelli. Saranno disponibili e individuabili con una segnaletica ad hoc oltre 6 mila posti auto, tra le novita’ la destinazione a parcheggio della carreggiata a mare di corso Italia tra via Piave e via Don Minzoni dalle 8 alle 20 per l’intera durata della manifestazione .

Per la prima volta in occasione della cinquantesima edizione, ai visitatori e agli espositori del Salone Nautico Internazionale di Genova, sarà offerto un innovativo servizio, in collaborazione con la nuova compagnia aerea privata S.T.C. Aviation, operativa con il marchio MyJet, che colleghera’ la citta’ di Genova a qualsiasi destinazione o luogo di partenza desiderati con i suoi business jet di ultima generazione.

g.bar.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU