Sport - 02 ottobre 2010, 07:01

Savona: l'armata Ruotolo affila le armi contro il Tritium

Dopo il successo in esterna col Rodengo Saiano continua la galoppata dei biancoblù che anche in questa giornata di campionato vogliono incassare altri tre punti

Savona: l'armata Ruotolo affila le armi contro il Tritium

L'armata Ruotolo affila le armi contro il Tritium. Forti della vittoria in trasferta nel bresciano di domenica scorsa con un gol capolavoro del ventiduenne argentino Andres Bottiglieri gli striscioni ora sono pronti ad affrontare una squadra ostica che nonostante un inizio incerto vuole fare bella figura in Lega Pro.

I ragazzi di mister Gennaro Ruotolo stanno preparando la sfida con la massima concentrazione come sempre richiederà questo campionato di seconda divisione. "A piccoli passi si ottengono grandi risultati", è il pensiero filosofico del'allenatore dei biancoblù che ora, giustamente, si godono il secondo posto in classifica sognando anche una possibile promozione in prima divisione. Ma è lo staff dirigenziale a frenare gli entusiasmi dei giocatori e dei tifosi. "Sapremo se questa squadra ha ambizioni di succeso solo nel mese di gennaio al giro di boa del campionato", dicono.

Per i Tritium indispensabile il sostegno della tifoseria. E' il presidente Andrea Pesce a lanciare l'appello: "Seguite il Savona con passione, vi divertirete sempre. Chi non viene allo stadio si perde emozioni davvero fortissime".

 

g.bar.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU