Eventi - 02 ottobre 2010, 14:44

Cairo: i vincitori della premiazione del concorso fotografici "Cairo in un clic"

Durante la serata, sono state proiettate tutte le immagini che hanno partecipato e sono stati consegnati i premi ai vincitori

Cairo: i vincitori della premiazione del concorso fotografici "Cairo in un clic"

Si è svolta ieri sera a Palazzo di Città a Cairo la premiazione del concorso fotografico “Cairo in un clic”, alla presenza di un folto pubblico, dell’assessore al turismo Stefano Valsetti, della giuria al completo, presieduta da Lino Genzano, e di quasi tutti i partecipanti al concorso. Durante la serata, sono state proiettate tutte le immagini che hanno partecipato e sono stati consegnati i premi ai vincitori, consistenti in viaggi, skipass e biglietti omaggio per parchi giochi sulla neve. Sono stati premiati: il vincitore Mauro Ferraro, con la foto Castello al tramonto, che si è aggiudicato un week-end per 2 persone a Firenze, offerto dall’agenzia Caitur Viaggi di Cairo, 2 skipass giornalieri nel comprensorio del Mondolé Ski e 2 ingressi in uno dei tre parchi giochi del Mondolé Ski; il secondo classificato, Silvano Baccino con la foto Lungobormida, che ha ritirato un buono da 200 euro offerto dall’agenzia Magan Viaggi di Cairo, 2 skipass nel comprensorio del Mondolé Ski e 2 ingressi in uno dei tre parchi giochi del Mondolé Ski; il terzo classificato Piero Ferraro con la foto Panorama insolito, che ha vinto un week-end per 2 persone sul Lago di Garda, offerto dall’agenzia Eligiò Viaggi di San Giuseppe di Cairo, 2 skipass giornalieri nel comprensorio del Mondolé Ski e 2 ingressi in uno dei tre parchi giochi del Mondolé Ski.

Sono stati inoltre consegnati alcuni riconoscimenti per le menzioni speciali della giuria a: Ilaria Tranquillo di Carcare per Villa De Mari; Laura Galetto di Cairo per Villa Raggio; Romina Gagliolo di Carcare per Rocchetta - ponte romano; Filippo Serafini di Ferrania per tutte le foto inviate, apprezzate per la qualità tecnica ed artistica, pur non essendo considerate completamente attinenti all’oggetto del concorso. A ciascuna delle menzioni speciali della giuria è stato consegnato un oggetto in vetro, con inciso il logo del concorso, opere dell’artista altarese Vanessa Cavallaro. Il concorso era finalizzato alla produzione di cartoline illustrate di Cairo e delle sue frazioni, attualmente mancanti, considerate un valido strumento di promozione turistica del territorio. Le cartoline verranno prodotte e distribuite dalla Esseci Servizi e Comunicazione durante il 2011.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU