Con l'ingresso nella seconda settimana, il torneo di volley estivo di Altare, organizzato da La Quercia in collaborazione con la locale squadra W.B. Altare inizia a fornire i primi responsi. Nel girone A avanti con sicurezza due team, ovvero "La Macchina Saltacode" e "I Puffi", mentre sarà domani sera lo scontro decisivo per il terzo posto tra i locali "Wildboars" e la squadra di Alassio "Paolo c'è" (nella foto).
Nel girone B, la fortissima squadra "Ciucchi di Banda" ha portato ieri sera a casa la qualificazione a punteggio pieno, a spese di "Carcare B", che ora dovrà vedersela con i cugini di "Carcare A" per il passaggio del turno, mentre dovranno sperare nel ripescaggio i giovani de "Il ritorno dei Bradipi". Infine nel girone C, il maggiormente combattuto e forse il più equilibrato, combattono per la vetta "Pertica Team", "Nimesulide" e "Bar Bijoux", mentre resta già fuori dai giochi la compagine finalese di "Stiamo freschi con...".
Tante altre informazioni, commenti, risultati dettagliati e video delle partite si possono trovare sul sito dei Wild Bormida Altare.