- 21 maggio 2010, 17:36

Arenzano: parte dell'incasso in beneficenza dalla Kasci

Arenzano: parte dell'incasso in beneficenza dalla Kasci

Venerdì nasce il "Social Friday" con Genoa e Samp alla "Kascia" di Arenzano. "Jealousy" è il titolo delle serate del venerdì estate 2010 dedicate ad un pubblico adulto e sensibile verso il sociale. Quest'anno, infatti, un venerdì il mese "La Kascia" devolverà parte dell'incasso ad un'associazione Onlus che si dedica ai bambini.

Stasera sarà la volta della società "Cresc'i Onlus" (Crescere Insieme www.cresci.it) di Savona nata nel 1995 da genitori di bambini affetti da problemi di statura e da malattie endocrine.

 

Dal 1999 si interessa di tutti i bambini con patologie pediatriche. Saranno inoltre in rappresentanza per un'asta benefica le due principali squadre di calcio Sampdoria e Genoa che devolveranno per l'occasione alcune maglie autografate agli ospiti più generosi.

Alla consolle i dj resident Alex Derba, Danilo Quaranta e Alex Enne che selezioneranno la migliore musica dance. Altra novità del 2010 sala privè con Dj Dende Cortella e Giox Raimondi L'appuntamento è alle 20 per l'ora di cena con la ristorazione o la formula a buffet. Da mezzanotte ingresso discoteca.

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU