- 08 marzo 2010, 19:01

Celle: un meeting su applicazioni legge della polizia locale

Celle: un meeting su applicazioni legge della polizia locale

Tavola rotonda sulla polizia locale in Liguria, con particolare riguardo alle forme associative; strade ad uso pubblico; collaborazione tra ufficio tecnico e polizia municipale nel controllo edilizio; opere soggette a permesso di costruire; annullamenti verbali in autotutela; udienza davanti al giudice di pace.

 

Questi i punti primari che saranno discussi il 25 marzo all'Alborada dei Piani di Celle. Il congresso è realizzato dalla polizia municipale in collaborazione con Infopol.

 

Intervengono, tra gli altri, i comandanti dei rispettivi corpi di polizia locale Igor Aloi di Savona, Roberto Mangiardi di Genova, Aldo Bergaminelli di Imperia.

 

I docenti sono Alessandro Casale comandante polizia locale di Busto Arsizio, direttore di Infocds.it, redattore de "La Voce del Vigile Urbano", Irene Liguori avvocato, redattore di Infocds.it e "L'Impegno", Fabio Casati, avvocato, redattore di Infocds.it e "L'Impegno", Caterina Viscomi, responsabile ufficio patrimonio ente locale, Walter Colombini già comandante, redattore di Infocds.it e "L'Impegno".

 

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU