Politica - 22 ottobre 2009, 12:49

Savona: Gasco (Pdl) "donne essenziali per il nostro par

Savona: Gasco (Pdl) "donne essenziali per il nostro par

Nella nuova sede del Coordinamento provinciale del PDL, in Via Paleocapa a Savona, che presto sarà inaugurata, si è tenuta la prima riunione delle donne del PDL savonese fortemente voluta dal neo coordinatore Provinciale Roberta Gasco.

Alla riunione hanno partecipato oltre 70 donne rappresentanti tutti i comuni della provincia di Savona. Presente anche il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza e i due vice coordinatori Matteo Debenedetti e Santiago Vacca. Roberta Gasco, che tanto ha voluto quest'incontro, dichiara:

 

"Le donne sono determinate ed agguerrite sono una risorsa importante per il nostro partito che non deve essere sottovalutata. Per questo dalla riunione è emersa la necessità di portare avanti un progetto per costituire un Comitato provinciale parallelo di sole donne che poi provvederà ad individuare le Coordinatrici cittadine dei singoli comuni." "Lo scopo avanza l'esponente del PDL - di questa iniziativa è quello di portare un valore aggiunto al PDL nella nostra Provincia."

 

Grande entusiasmo e importanti idee sono emerse dal dibattito della serata "molti i propositi per il presente ed il futuro - sottolinea il coordinatore del PDL Erano presenti donne di tutte le fasce d'età, di tutte le professioni. C'erano persone nuove e persone che operano da tempo nel centro destra."

 

"Inoltre racconta ancora la Gasco abbiamo preso una decisione importante: creare un punto di ascolto per tutti i cittadini che sarà aperto presso la sede del PDL due pomeriggi alla settimana. In quelle giornate conclude - proprio le donne del PDL hanno garantito la propria disponibilità per ascoltare i cittadini e tramite gli eletti, dai consiglieri comunali, a quelli della provincia, regionali e parlamentari si cercherà di dare risposte concrete e soluzioni ai problemi."

 

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU