La comunità di Giusvalla è in lutto per la scomparsa di Nadia Baccino, deceduta all’età di 65 anni. Un dolore che ha colpito profondamente tutti coloro che la conoscevano, poiché Nadia era una figura molto amata e rispettata nel paese. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti.
"Una famiglia molto conosciuta in paese", commenta il sindaco Marco Perrone. "Nadia era sempre solare, disponibile e pronta a offrire una parola di conforto a tutti. È una grande perdita per il nostro paese. Aiutava la Pro Loco durante le feste, mettendo a disposizione la sua energia e la sua positività".
I funerali si terranno mercoledì 23 aprile, alle ore 11, nella chiesa di San Matteo a Giusvalla. La celebrazione del rosario avrà luogo oggi, alle ore 18.30, nella cappella dell'ospedale San Paolo di Savona, e alle 20.30 nella parrocchia del paese valbormidese. Lascia il marito Mauro, i figli Marco (consigliere comunale e presidente della Pro Loco di Giusvalla), Michele e le nuore Varvara e Johanna.
"Dall'amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia", conclude il sindaco Perrone, esprimendo tutta la vicinanza della comunità in questo momento di dolore.