/ Economia

Economia | 17 aprile 2025, 10:29

Primavera di emozioni e gioielli da sogno: da Gocce Oro a Vado Ligure la magia delle grandi occasioni

Pezzi unici Made in Italy da regalare in occasione di Pasqua, comunioni e cresime, fedi personalizzate per i matrimoni, Novità: i gioielli in corallo e turchese, ideali per la bella stagione

Primavera di emozioni e gioielli da sogno: da Gocce Oro a Vado Ligure la magia delle grandi occasioni

È arrivata la primavera, e con lei una stagione ricca di eventi speciali, cerimonie e momenti da ricordare. La gioielleria Gocce Oro a Vado Ligure è il luogo ideale per scegliere un dono prezioso e significativo: che sia una sorpresa per Pasqua, le fedi per un matrimonio imminente o un regalo indimenticabile per comunioni e cresime, qui ogni desiderio trova la sua forma in oro o altri materiali, pietre e bellezza autentica.

Pasqua è alle porte, e quale occasione migliore per stupire le persone a cui vogliamo bene con un pensiero luminoso? Graziano e Giulia Foini, titolari della gioielleria, propongono creazioni uniche dal design originale, realizzate nel cuore del distretto orafo di Valenza, simbolo dell'eccellenza Made in Italy. Orecchini, ciondoli, bracciali, anelli, collane: ogni pezzo nasce dall’incontro tra arte, emozione e altissima artigianalità.

Con l’arrivo della bella stagione si entra nel pieno delle cerimonie, e la scelta di un regalo per comunioni, cresime, matrimoni o anniversari richiede attenzione e sensibilità. “Donare un gioiello – spiegano Graziano e Giulia – è un gesto che parla di legami veri, di affetto e di memoria. È qualcosa che resta nel tempo, simbolo di un giorno speciale”. Le collezioni Gocce Oro propongono oggetti raffinati, ideali per rappresentare al meglio i sentimenti.

In questo periodo non possono mancare le fedi nuziali, tra i gioielli più richiesti. Nel loro showroom è possibile scegliere tra una vastissima gamma di modelli, dalle fedi classiche a quelle martellate, fino alle versioni più innovative, realizzate anche a mano o con stampa 3D per la massima personalizzazione.

E poi, le novità della stagione: accanto ai classici, spiccano i nuovi gioielli in corallo e turchese, perfetti per accompagnare la primavera e l’estate con i loro colori vivi, caldi e avvolgenti. “Abbiamo pensato a una linea fresca e solare – raccontano – in cui il rosso del corallo e l’azzurro del turchese raccontano la bellezza del mare, della luce, della natura che sboccia”.

Da Gocce Oro, ogni gioiello è frutto di un’idea, di una storia, di una cura che si riflette anche negli spazi dedicati al cliente.

Primavera, Pasqua, cerimonie: ogni occasione può diventare memorabile con un regalo che splende di luce vera. E a Vado Ligure, quel dono speciale lo trovi da Gocce Oro.

Gocce Oro si trova in una splendida dimora storica a Vado Ligure, in via Garibaldi 19/21Telefono 019 881190

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium