La bella stagione sboccia anche nell’arte con la Mostra di Primavera, collettiva di artisti deghesi promossa dal Circolo Culturale Dego in collaborazione con il Comune. L’esposizione sarà visitabile dal 12 aprile al 18 maggio presso la sala espositiva del Bar Sport, uno spazio che da anni accoglie importanti iniziative culturali del territorio.
L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 12 aprile alle ore 18:30 e sarà accompagnata da un brindisi: un’occasione per incontrare gli artisti e celebrare insieme l’apertura della mostra in un’atmosfera di condivisione e bellezza.
In questa edizione esporranno: Bruno Barbero, Agnese Bonifacino, Maria Bonifacino, Mario Capelli “Steccolini”, Raffaello Carle, Graziella Dallera, Agnese Giribaldo, Andrea Pisano, Monica Porro, Alessandra Rabellino e Maria Zunino.
Alla pittura e alla scultura si affiancherà anche la letteratura: sabato 3 maggio alle ore 16:00 la mostra ospiterà l’incontro Donna, non è solo l’8 marzo, a cura di Marinella Aicardi, con la partecipazione delle autrici del collettivo Leucotea – Giuliana Balzano, Ilaria Brondo e Chiara Pareto.
L’esposizione sarà aperta tutti i giorni, dalle 6:00 alle 20:00, ad eccezione del martedì. Eventuali eventi collaterali saranno comunicati attraverso i canali social del Circolo.
"Un ringraziamento speciale va al Bar Sport e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione", fanno sapere dal Circolo Culturale Dego.