/ Solidarietà

Solidarietà | 09 aprile 2025, 10:55

Pietra, "Insieme per Benedetta": raccolti 7.580 euro per il Centro A.I.A.S. di Savona

Il ringraziamento dell’Associazione “Il Sorriso di Benedetta” ODV dopo lo spettacolo benefico andate in scena al teatro Moretti

Pietra, "Insieme per Benedetta": raccolti 7.580 euro per il Centro A.I.A.S. di Savona

"Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti alla serata di domenica 6 aprile al Moretti di Pietra per la generosità e la vicinanza dimostrata alla nostra associazione. Siamo commossi ed orgogliosi nel vedere ogni volta il teatro pieno di amici di Benedetta, questo probabilmente significa che stiamo lavorando bene e che siamo sulla strada giusta".

Si apre con queste parole la nota dell’Associazione “Il Sorriso di Benedetta” ODV, pochi giorni dopo il successo di “Insieme per Benedetta – Sorrisi, Musica e Magia”, lo spettacolo benefico andate in scena al teatro Moretti di Pietra Ligure.

"Ci teniamo sempre a sottolineare che i nostri obiettivi potranno essere raggiunti solo se continueremo il cammino insieme, mano nella mano - proseguono dall'associazione - Domenica abbiamo raccolto, grazie ai presenti ed ai sponsor, l’importante cifra di 7.580 euro che a breve andremo a consegnare, come previsto, al Centro A.I.A.S. di Savona. A questo proposito approfitto ancora per ricordare alle autorità competenti di fare il massimo in loro potere per dare un aiuto concreto al Centro ed allontanare la paura dell’eventuale chiusura che rappresenterebbe, come ricordato dalla presidente Maria Luisa Madini, una vera e propria tragedia per molte famiglie".

"L’evento ha visto la presenza, oltre che del sindaco di Pietra De Vincenzi, di Borgio Verezzi Dacquino e del vicesindaco di Tovo Barlocco, dei consiglieri regionali Foscolo e Arboscello che ringrazio ancora per la partecipazione e la sensibilità dimostrata e che sono certo daranno il loro contributo alla causa del Centro. Arrivederci al prossimo evento" concludono dall’Associazione “Il Sorriso di Benedetta”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium