Ieri sera si è svolta la riunione della pro loco di Murialdo, un incontro segnato da importanti conferme e novità. Il presidente uscente Stefano Pontoglio è stato rieletto con il pieno sostegno dei membri, segno della fiducia riposta nel suo operato.
Tre consiglieri hanno dovuto lasciare l’incarico per motivi di lavoro e altri impegni, ma il consiglio direttivo si è rafforzato con l’ingresso di ben nove nuovi membri, portando il numero complessivo del direttivo a 15 persone, un traguardo mai raggiunto prima. Un segnale chiaro che a Murialdo c’è voglia di fare, di innovare e di consolidare le attività della pro loco con nuove idee e iniziative.
La stretta collaborazione con il comune e la nuova amministrazione comunale è ai massimi livelli, con una sinergia reciproca che lascia presagire un futuro ancora più dinamico e partecipativo per la pro loco.
Il nuovo direttivo è composto dal presidente Stefano Pontoglio, dal vicepresidente Danilo Nolasco, dalla segretaria Flora Invernizzi e dai consiglieri Cristina Mozzo, Romano Viki, Gagliardo Guido, Matilda Frontari, Renata Barlocco, Gabriella Armadio, David Roascio, Ambrogio Borghi, Icaro Andrea, Viglizzo Gabriella e Omar Garabello.
Con un team così numeroso e motivato, la pro loco di Murialdo si prepara a un futuro ricco di eventi e iniziative che valorizzeranno il territorio e rafforzeranno il senso di comunità.