Il 29 gennaio si è svolta la riunione per il rinnovo del Consiglio direttivo della pro loco Plodio. Andrea Torterolo è stato riconfermato presidente, affiancato dalla vicepresidente Ileana Germano, dalla segretaria Miriana Bergero e dal cassiere Danilo Ferraro. Completano il direttivo i consiglieri, i probiviri e i revisori dei conti.
“Siamo un gruppo giovane e dinamico, ma con grande rispetto per chi ha reso grande questa associazione”, afferma il presidente Torterolo. "Lavoreremo con impegno per trasmettere valori, tradizioni e cultura alle nuove generazioni, seguendo l’esempio di chi ci ha preceduto. Noi possiamo definire le linee guida, ma sono i nostri sostenitori e volontari a mantenere viva l’associazione. Ora si parte!".
Anche il sindaco Gabriele Badano ha espresso il proprio sostegno: "Auguro buon lavoro al nuovo direttivo, che ha subito un parziale rinnovamento. Diamo il benvenuto ai nuovi membri e continueremo a collaborare come negli ultimi anni. I rapporti sono ottimi; la scorsa estate abbiamo risolto alcuni problemi e proseguiremo su questa strada, così come continueremo il lavoro con le altre associazioni del territorio".