/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2025, 15:18

Celle rischia di perdere la ferramenta di via Colla: il titolare cede l'attività

"Sul cartello ho scritto che spero di cedere l'attività perché, per il bene del paese auspico ci sia un'attività commerciale che offra i miei stessi servizi"

Celle rischia di perdere la ferramenta di via Colla: il titolare cede l'attività

Celle rischia di "perdere" la sua ferramenta.

Il titolare del negozio "Chiodo Schiaccia Chiodo" di via Colla Valerio Zunino ha infatti annunciato che "passerà la mano" e che spera qualcuno sia interessato a rilevare l'attività.

"Come sanno molti clienti, da oggi (ieri.ndr) è anche ufficiale con tanto di cartello sulla porta cedo l'attività di ferramenta-casalinghi in via Colla 48 a Celle Ligure - ha spiegato Zunino - Sul cartello ho scritto che spero di cedere l'attività perché, per il bene del paese - dove continuo a vivere e che mi ha dato tanto (al quale, in tutti questi anni, spero di aver restituito in parte qualcosa) - auspico ci sia un'attività commerciale che offra i miei stessi servizi di duplicazione chiavi, vendita di oggetti di ferramenta per i piccoli lavoretti in casa, casalinghi per la pulizia e arredamento delle vostre case. Quindi se interessati, passate e ne parliamo. Io sono in affitto, cedo l'attività commerciale. Vi aspetto numerosi per salutarci nel prossimo mese di febbraio e soprattutto per svuotare il magazzino".

In passato a Celle erano due le ferramenta presenti: la famiglia Ramognino ha avuto l'attività prima in via Aicardi e poi si era spostata in Via Colla di fronte all'ufficio postale e alla pista di pattinaggio; la ferramenta gestita da anni da Mario Massa invece era posizionata prima in via Consolazione poi successivamente all'inizio di via Colla. Dove è passata poi di mano alle gestioni della famiglia Ferrando e poi della famiglia Scarrone che infine si era spostata in via Aicardi.

Entrambe poi negli anni 2000 avevano chiuso e Zunino aveva rilevato l'attività dello storico Mario Canepa.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium