Buone notizie per un intervento di messa in sicurezza previsto dal Comune di Cairo Montenotte per il ponte stradale in località Mazzucca.
Dal Ministero dell'Ambiente è infatti arrivato il via libera definitivo al piano regionale che prevede un finanziamento di 1.508.000 euro coi quali si potranno formare nuove arginature a monte e a valle dell'infrastruttura.
Lo annuncia l'assessore ai Lavori Pubblici di Cairo, Fabrizio Ghione, che aggiunge: "Inoltre, come promesso dal presidente Bucci e dall’assessore Giampedrone, a marzo partiranno lo studio idraulico e lo studio di fattibilità sull'asta del fiume Bormida, nel tratto tra Bragno e il ponte dei Chinelli. Questo progetto porterà 9,5 milioni di euro di interventi per la mitigazione del rischio idraulico a beneficio della nostra comunità".
"Un altro passo avanti verso un futuro più sicuro e sostenibile per Cairo Montenotte" chiosa l'assessore.