"Pensiamo prima alla salute e poi al divertimento". Con queste parole, Fabio Incorvaia ha annunciato il rinvio del Disability Day, la giornata del 6 gennaio dedicata ai ragazzi con disabilità che prevedeva l'utilizzo gratuito delle giostre del Luna Park ai Giardini del Prolungamento.
L'iniziativa, inizialmente prevista per la mattina del 6 gennaio, è stata posticipata a data da destinarsi. "Insieme ai giostrai, alla vicesindaco Elisa Di Padova, all'assessore Rossello, alla Croce d'Oro Albissola Marina e a Jetski Therapy, abbiamo deciso di rinviare l'evento per garantire il benessere di tutti i partecipanti", spiega Incorvaia. "Non appena le temperature si rialzeranno, magari già il prossimo weekend, riprenderemo a far divertire i nostri ragazzi".
Nonostante il rinvio, l'entusiasmo per il Disability Day rimane alto. Gli organizzatori stanno lavorando per definire al più presto la nuova data e invitano tutti a seguire gli aggiornamenti sui social media. L'obiettivo è quello di regalare ai ragazzi con disabilità una giornata di spensieratezza e divertimento, in un ambiente accogliente, sicuro e gradevole.