/ Attualità

Attualità | 03 gennaio 2025, 09:12

Albissola, la Tari non aumenterà nel 2025. Assessore Bragantini: "Il Comune risulta tra i più virtuosi consentendoci di mantenere invariate le tariffe"

"Ci impegneremo sempre di più a monitorare capillarmente il territorio andando a sanzionare chi non effettua il conferimento secondo le regole"

Albissola, la Tari non aumenterà nel 2025. Assessore Bragantini: "Il Comune risulta tra i più virtuosi consentendoci di mantenere invariate le tariffe"

"Informiamo che la TARI , ancora per tutto il 2025,  non subirà aumenti". Ad annunciarlo è l'assessore all'ambiente Roberto Bragantini che quindi ha confermato che la tassa relativa alla gestione dei rifiuti nel comune di Albissola Marina rimarrà invariata nel nuovo anno.

"Grazie alla sempre maggiore sensibilità nel conferimento da parte della cittadinanza, dall'attenta gestione di SAT e dalla determinazione con la quale l'amministrazione comunale porta avanti  da anni il progetto della differenziata, il nostro Comune risulta tra i più virtuosi della provincia consentendoci di mantenere invariate le tariffe" spiega Bragantini.

"Di contro ci impegneremo sempre di più a monitorare capillarmente il  territorio andando a sanzionare chi non effettua il conferimento secondo le regole, per correttezza nei confronti dei cittadini virtuosi e per mantenere alta l attenzione sull ambiente che è tema centrale di questa amministrazione" conclude l'assessore albissolese.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium