Caccia all'auto che pare abbia investito un uomo nei pressi della fermata dell'autobus davanti alla stazione ferroviaria di Savona.
La polizia locale sta infatti visionando i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti sul posto per fare chiarezza sull'incidente avvenuto domenica scorsa intorno alle 22.30.
Immediato era stato l'intervento degli agenti savonesi, l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina che ha trasportato un 58enne in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservato.
L'auto che è sospettata di averlo colpito, secondo anche un video effettuato da una persona che ha assistito alla scena è una Smart Fortwo con alla guida due donne. Nelle immagini si vede una delle due donne scendere a controllare se la persona fosse ferita, ripartendo poi all'arrivo dei soccorritori. Le donne ad altre persone occorse ad aiutare l'uomo avrebbe detto di non averlo colpito. La targa non è però stata letta dai testimoni, solo dalle telecamere potrebbe essere rintracciata.
Proseguono le indagini.