Tornerà nella magica atmosfera della Basilica di San Biagio a Finalborgo il "Concerto di Natale" della BRG Orchestra. Sabato 21 dicembre, alle ore 21:15, tanti ospiti si ritroveranno per un augurio in musica.
L'orchestra, diretta Marco Bortoletti, farà rivivere al pubblico i grandi classici natalizi della musica insieme al Coro dell'Accademia Musicale del Finale diretto da Mattia Pelosi, con le voci soliste di Silvia Remaggi e Paolo Bortolotti, la chitarra solista di Riccardo Pampararo e le cornamuse dei "Tilt Pipe", il duo composto da Alessio Pampararo e Claudio Negri. Alla serata parteciperà in veste straordinaria il "Coro Piccole Voci" dell'Istituto Comprensivo di Finale Ligure.
A presentare la serata saranno Alberto Calandriello, Ginevra Baccino e Vittoria Panerai.
Sempre nel periodo natalizio, la BRG Orchestra si esibirà: il 27 dicembre alle ore 21:15 Calice Ligure nella chiesa di San Nicolò; l'1 gennaio alle ore 17 all'Auditorium "Destefanis" di Santa Caterina in Finalborgo col "Concerto di Capodanno" che il 2 gennaio sarà ripetuto alla stessa ora in piazza San Nicolò a Pietra Ligure.