/ Politica

Politica | 16 dicembre 2024, 16:57

Rigassificatore, Donatella Barbano (Lega Vado e Quiliano): "Da sempre contraria, bene l'iniziativa della consigliere Foscolo"

Il plauso all'interrogazione presentata in Consiglio Regionale: "In linea con la volontà dei sindaci locali e con quanto ho sempre affermato verso chi ha votato la mia lista"

Rigassificatore, Donatella Barbano (Lega Vado e Quiliano): "Da sempre contraria, bene l'iniziativa della consigliere Foscolo"

“Come candidata sindaca per la lista 'Insieme per Quiliano', avevo espresso la mia opposizione all'installazione del rigassificatore nella rada di Vado e contro le ulteriori servitù che avrebbero interessato il territorio di Quiliano”.  A dirlo è Donatella Barbano, coordinatrice territoriale Lega di Vado e Quiliano. 

“Fin dall'inizio - spiega Barbano - non sono mancati attacchi attraverso i social nei confronti della mia persona e della lista, accusandomi di assumere una posizione di convenienza e non sincera, dato che la mia candidatura era appoggiata dal mio partito, la Lega. Ora in qualità di coordinatrice territoriale, esprimo soddisfazione per l'iniziativa intrapresa dal capogruppo della Lega Sara Foscolo in sede di Consiglio Regionale, non dimenticando che già nella scorsa legislatura il presidente ad interim e attuale vicepresidente Alessandro Piana aveva manifestato un parere politico contrario da parte della Regione Liguria, in linea con la volontà dei sindaci locali e con quanto ho sempre affermato verso chi ha votato la mia lista” conclude.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium