Insieme ad Alessandro Cattelan, potrebbe esserci anche la cantante carcarese Annalisa a condurre il Festival di Sanremo.
A una settimana esatta dall’appuntamento con ‘Sanremo Giovani’, cresce l’attesa e il fermento per il Festival vero e proprio, che si svolgerà a febbraio.
Dopo l’annuncio dei ‘Big’ che parteciperanno alla kermesse canora e, prima della decisione di mercoledì prossimo per i selezionati tra i ‘Giovani’, comincia la roulette dei co-conduttori. Secondo quanto evidenziato dall’agenzia Adnkronos, la Rai vorrebbe portare sul palco dell’Ariston i protagonisti di alcune delle serie tv più amate del servizio pubblico.
Con Alessandro Cattelan alla guida del ‘Dopo Festival’ e in qualità di co-conduttore della serata finale, nelle altre potremmo trovare Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, protagonisti di 'Un professore', ma anche Luca Argentero e Matilde Gioli di 'Doc - Nelle tue mani'. Quindi Raoul Bova e Gaia Messerklinger di 'Don Matteo' e Serena Rossi e Giuseppe Zeno di 'Mina Settembre'. Non è da escludere, però, la presenza della regina del pop italiano Annalisa.