Laigueglia in lutto piange Paolo Buscaglia, scomparso prematuramente a soli 63 anni, a causa di una malattia.
Buscaglia, stimato albergatore di Laigueglia, titolare dell’Hotel Villa Ida, lascia la figlia Barbara, la moglie Alessandra e il fratello Giacinto. A causa delle sue condizioni di salute, recentemente aveva dato in gestione l’attività di famiglia.
“Sono certo che il sentimento di dolore e di sgomento che provo per la morte prematura di Paolo sia quello di tutti i laiguegliesi che in queste ore hanno appreso la triste notizia – è il commento del sindaco Giorgio Manfredi -. L'Amministrazione e i cittadini sono vicini nel dolore alla famiglia Buscaglia che è stata ed è tuttora parte della storia imprenditoriale e culturale di Laigueglia”.
Presidente dell’Associazione Vecchia Laigueglia e membro della rete di imprese turistiche “Qui Laigueglia”, aveva anche militato nella Protezione Civile, che oggi ha espresso pubblicamente il cordoglio nei confronti della famiglia.
Martedì 3 dicembre alle ore 19 sarà recitato il santo rosario, nella chiesa parrocchiale di S. Matteo a Laigueglia, dove mercoledì 4 dicembre alle ore 15 si terranno i funerali.