Ieri pomeriggio al Palacrociere di Savona, il Comune di Carcare era presente con il sindaco Rodolfo Mirri e il vicesindaco Massimo Marini che hanno preso parte alla grande festa per celebrare il traguardo storico della Confcommercio di Savona: 140 anni al fianco degli imprenditori locali.
A Carcare non sono mancati i riconoscimenti.
Un momento speciale è stato il riconoscimento conferito a due imprese storiche carcaresi: la Cartoleria Libreria Botta, aperta nel 1894 da Clara Botta Bertolotti, e l’Ottica Lisandrello, attiva dal 1950 nel settore ottico, entrambe nel centro storico di Via Garibaldi.
Il sindaco di Carcare Rodolfo Mirri Sindaco si è subito complimentato: “Esprimo a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione di Carcare i complimenti e la stima per due eccellenze del nostro territorio comunale che coniugano esperienza, professionalità, tecnologia e un servizio di alta qualità contribuendo alla valorizzazione dell’intero comprensorio valbormidese”.
“Complimenti a Confcommercio Savona – dicono dall’Amministrazione di Carcare - per aver organizzato con orgoglio e stile i suoi 140 anni”.