Attualità - 04 novembre 2024, 07:00

Il Consorzio Depurazione Acque assume un addetto di laboratorio

Domande entro le ore 12 del 2 dicembre

Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un addetto al laboratorio, da inserire all’interno del Servizio Laboratorio, a tempo pieno e indeterminato.

La figura ricercata verrà dedicata al campionamento ed all’analisi chimica di:

  1. acque reflue civili scolanti dagli impianti gestiti da Consorzio spa; 
  2. acque reflue industriali;  
  3. acque marine;
  4. acque destinate al consumo umano

I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali:

  1. titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Perito Chimico Industriale o Diploma Tecnico in Chimica, materiali e biotecnologie ovvero titolo equipollente. Il requisito si intende soddisfatto nel caso in cui il candidato fosse in possesso di Laurea in Chimica o titolo equipollente ex lege di durata triennale, magistrale o vecchio ordinamento;
  2. possesso della patente di guida cat. B in corso di validità;
  3. disponibilità immediata ad assumere l’impiego, fatto salvo l’eventuale periodo di preavviso contrattuale da rendere presso il posto di lavoro; 

I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile www.depuratore.sv.it alla sezione “Società Trasparente -  Selezione del personale; - Avvisi di selezione; - Selezioni in corso”.

Le candidature, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 2 dicembre 2024, all’indirizzo di posta elettronica non certificata info@depuratore.sv.it oppure, ma solo da indirizzi di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.depuratore.sv.it.

Redazione