Attualità - 24 ottobre 2024, 17:30

Andora, il presidente di A.M.A. Fabrizio De Nicola saluta i consiglieri uscenti e dà il benvenuto ai nuovi nominati

Rinnovato l'incarico alla guida dell’Azienda Multiservizi: "È un onore continuare a servire in questo ruolo e collaborare con un team di grande valore per la realizzazione dei servizi pubblici locali"

In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.M.A. S.r.l., desidero esprimere il mio profondo ringraziamento al Sindaco per la rinnovata fiducia nei miei confronti. È un onore continuare a servire in questo ruolo e collaborare con un team di grande valore per la realizzazione dei servizi pubblici locali – così l’avvocato Fabrizio De Nicola dell’Azienda Multiservizi Andora che gestisce fra l’altro il porto turistico, la spiaggia libera attrezzata e la Farmacia -  Colgo l'occasione per salutare i consiglieri uscenti Silvia Garassino ed Emanuel Voltolin Visca. La loro dedizione e il loro impegno hanno significativamente contribuito al percorso di crescita e miglioramento dell'Azienda. Il loro apporto è stato fondamentale per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. A loro va il mio più sentito ringraziamento e i migliori auguri per i futuri successi professionali e personali. Diamo il benvenuto ai nuovi consiglieri appena nominati, l'Avvocato Simona Aicardi e il signor Gerardo Gerundo. Lavorando insieme come un team coeso, condividendo progetti e obiettivi, sono convinto che potremo continuare il nostro percorso di miglioramento e innovazione. Rinnovati dall'energia e dall'entusiasmo dei nuovi membri, siamo pronti ad affrontare le sfide future e a cogliere le opportunità che ci attendono. Lavoriamo collettivamente per il successo di A.M.A. S.r.l. e per il beneficio della comunità andorese. Auguro a tutti un buon lavoro e sono fiducioso che insieme raggiungeremo risultati straordinari”- ha concluso De Nicola.

 

Foto AMA : DA SINISTRA Eugenio Ghiglione Direttore del porto, Simona Aicardi consigliere AMA, il Presidente AMA Fabrizio De Nicola, il consigliere Gerry Gerundo e il sindaco Mauro Demichelis

Redazione