Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un operatore specializzato impianti, da inserire all’interno dell’Area Tecnica - Servizio Gestione Operativa, a tempo pieno e indeterminato.
Il soggetto dovrà espletare la propria attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nell’ambito dell’esercizio, della manutenzione ordinaria e/o straordinaria, anche in reperibilità, degli impianti di depurazione in gestione al Consorzio S.p.A., secondo le istruzioni impartite dal proprio diretto Responsabile.
La figura ricercata dovrà occuparsi della manutenzione e della conduzione delle apparecchiature elettromeccaniche (pompe e relative linee di aspirazione e mandata, carroponti, mixer, piping, valvole, ecc.).
I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali:
- Esperienza professionale in qualità di operatore meccanico in almeno 2 (due) anni negli ultimi 5 (cinque) alle dipendenze di imprese pubbliche o private iscritte alla C.C.I.A.A. oppure in qualità di libero professionista/artigiano;
- Possesso della patente di guida cat. B in corso di validità;
- Disponibilità immediata ad assumere l’impiego, fatto salvo l’eventuale periodo di preavviso contrattuale da rendere presso il posto di lavoro.
I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile www.depuratore.sv.it alla sezione “Società Trasparente → Selezione del personale → Avvisi di selezione → Selezioni in corso”.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 12 novembre 2024, all’indirizzo di posta elettronica non certificata info@depuratore.sv.it oppure, ma solo da indirizzi di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.depuratore.sv.it.