/ Al Direttore

Al Direttore | 11 ottobre 2024, 18:30

Incontro elettorale Bozzano, presenti membri della maggioranza di Albissola: "Sarà in grado Nasuti di tenere le redini di un gruppo con idee cosi variegate?"

Era presente anche il fuori uscito dal gruppo di opposizione Roberto Giallombardo

Incontro elettorale Bozzano, presenti membri della maggioranza di Albissola: "Sarà in grado Nasuti di tenere le redini di un gruppo con idee cosi variegate?"

Non mancano le polemiche politiche ad Albissola Marina. 

Dopo la fuori uscita dell'ex capogruppo Roberto Giallombardo dal gruppo di opposizione "Tradizione e Futuro", una cittadina ha puntato il dito dopo un incontro elettorale al quale ha partecipato proprio l'ex candidato sindaco ed alcuni membri della maggioranza.

"Nella serata di ieri sera si è tenuto presso il Golf Club di Albisola un incontro a sostegno della campagna elettorale di Alessandro Bozzano (lista Vince Liguria a sostegno di Marco Bucci) per le elezioni regionali 2024. A tale incontro hanno partecipato alcuni esponenti della maggioranza che governa il Comune di Albissola Marina (il cui Sindaco è un esponente storico del Pd, Gianluca Nasuti): il Vice Sindaco Luigi Silvestro (ultimamente appoggiato da Forza Italia), il Presidente del Consiglio Comunale Luca Bricco (con la tessera della Lega in tasca) e il consigliere Lara Dellepiane. Non è mancata inoltre la presenza del Consigliere di Minoranza Roberto Giallombardo che, fondato un nuovo gruppo consigliare dopo aver abbandonato “Albissola Tradizione e Futuro”, non ha mai mancato di manifestare la sua vicinanza a Silvestro. Una vicinanza che, nonostante  quanto affermato da entrambi durante la recente campagna elettorale per le elezioni comunali, è ormai un dato di fatto" spiega una albissolese.

"Si desume quindi che, in vista delle Regionali, la maggioranza ad Albissola Marina si divida in due grosse “fazioni”: da una parte quella a supporto del centro sinistra e del candidato Orlando e dall’altra quella a supporto del centro destra e del candidato Bucci - conclude una cittadina -  Non resta che chiedersi come una maggioranza così eterogenea e mal assortita amministrerà  Albissola nei prossimi anni e come si presenteranno alle prossime elezioni comunali. Sarà in grado Nasuti di tenere le redini di un gruppo con idee cosi variegate? Ce lo dirà solo il tempo".

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium