Cronaca - 09 ottobre 2024, 19:31

Incidente frontale a Cairo: coinvolte due vetture, tre i feriti in corso Brigate Partigiane

Mobilitati i vigili del fuoco per disincastrare dall'abitacolo dell'auto una delle persone coinvolte nel sinistro

Mobilitazione di soccorsi intorno alle 19:30 di oggi, mercoledì 9 ottobre, a Cairo Montenotte dove si è verificato uno scontro frontale nel quale sono rimaste coinvolte, pare, due automobili.

Il sinistro si è verificato in corso Brigate Partigiane, la parte di Sp29 all'incirca all'altezza del centro commerciale e degli impianti sportivi.

Sul posto sono giunti i sanitari con diversi mezzi delle Croci Bianche di Cairo e Carcare oltre all'automedica Sierra 1 e alle due auto infermierizzate India, così come anche una squadra del distaccamento vigili del fuoco cairese, per disincastrare dall'abitacolo dell'auto una delle persone coinvolte nell'impatto trasportata poi in codice rosso al San Paolo di Savona. Altre due persone trasportate in condizioni meno gravi, in codice giallo, sempre al nosocomio savonese.

Per i rilievi del caso e accertare la dinamica esatta di quanto accaduto, al momento non ancora chiara anche se sembrerebbe che sia stata una delle due auto a invadere completamente la carreggiata opposta, sono state mobilitate anche le forze dell'ordine. 

Per permettere i soccorsi la strada è stata chiusa temporaneamente a traffico.

Redazione