ELEZIONI REGIONALI
 / Sanità

Sanità | 07 ottobre 2024, 16:47

Ospedale di Cairo, pronte a tornare in funzione le sale operatorie: martedì 8 ottobre primi interventi

Le prime sedute saranno di Chirurgia mano e Chirurgia plastica, un giorno a settimana. Incremento dell'attività da novembre

Ospedale di Cairo, pronte a tornare in funzione le sale operatorie: martedì 8 ottobre primi interventi

Come già anticipato nei mesi scorsi, dalla giornata di domani martedì 8 ottobre ripartirà l’attività chirurgica ambulatoriale dell'ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte.

La prima seduta operatoria sarà dedicata a pazienti dermatologici, in seguito, da giovedì 17 ottobre e per tutti i giovedì del mese, saranno operative le sedute operatorie di Chirurgia mano e Chirurgia plastica.

Nel mese di novembre ci sarà l’avvio della seconda giornata settimanale di attività, con l’inserimento di ulteriori discipline quali la chirurgia generale. Asl2 Savonese comunica che le giornate previste per l’attività saranno il mercoledì e il giovedì, con seduta operatoria al mattino e al pomeriggio, ed una previsione di circa 100 interventi mensili.

"L’ Azienda ci tiene a ringraziare tutti gli operatori dell’Ospedale di Cairo, oltre naturalmente i Direttori e i propri collaboratori delle discipline interessate, che con la loro disponibilità permetteranno di riattivare le sale operatorie dell’Ospedale di Cairo e soprattutto di dare una risposta concreta all’utenza in attesa di interventi di bassa complessità" si legge nella nota.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium