Il candidato alla carica di consigliere regionale del centrosinistra ed ex sindaco di Albenga, Giorgio Cangiano, inizia gli incontri sul territorio, in vista delle Elezioni Regionali in programma il prossimo 27 e 28 ottobre.
“‘Tra la gente e per la gente’ non è solo uno slogan, ma un modo di intendere la politica, - ha spiegato Cangiano. - Il Ponente ligure, da Andora a Varazze, dalla Valbormida alla piana ingauna, è un tesoro inestimabile , dimenticato per troppo tempo”.
“Abbandonato e tirato fuori sporadicamente e solo per convenienza della politica, non delle persone. È il momento di cambiare. Il primo modo per farlo è partire dall’ascolto delle esigenze del territorio”, ha proseguito.
Gli incontri inizieranno Mercoledì 9 ottobre, nell’entroterra: l’appuntamento è alle 21, presso la Cooperativa Olivicola Arnasco.
La seconda tappa invece, sarà il giorno successivo, Giovedì 10 ottobre, ad Andora: l’incontro si svolgerà presso l’Hotel Nello, con inizio alle 18,45.
“Insieme parleremo di realtà costiere ed entroterra, di sanità pubblica, logistica, infrastrutture, reindustrializzazione sostenibile, dissesto idrogelogico e viabilità per una Liguria che deve diventare finalmente inclusiva, con servizi di qualità uguali per tutti”, ha concluso il candidato consigliere ingauno.