/ Cronaca

Cronaca | 07 ottobre 2024, 10:22

Raid di furti alle attività in Corso Tardy&Benech e in Corso Vittorio Veneto: spaccati vetri e rubato soldi (FOTO)

Colpiti nella notte di domenica il distributore Esso, la gelateria Cora e i Bagni Barbadoro e Marinella

Raid di furti alle attività in Corso Tardy&Benech e in Corso Vittorio Veneto: spaccati vetri e rubato soldi (FOTO)

Un raid in piena regola con furti e tentati furti nella notte di domenica commessi probabilmente da una persona sola.

Sono avvenuti a Savona e hanno visto attività colpite da Corso Tardy&Benech a Corso Vittorio Veneto con la razzia di somme in denaro e danni ingenti.

Il ladro ha infatti rotto la vetrata intorno alle 4.30 al distributore di carburanti Esso portando via circa 10-20 euro in monete e ha cercato di intrufolarsi nel negozio di frutta e verdura della centrale via dell'OltreLetimbro.

Alle Fornaci invece a pagarne le spese i Bagni Barbadoro che oltre alla rottura della vetrata ha subito il furto di un laptop e più di 200 euro dalla cassa.

Stesso modus operandi ai vicini Bagni Marinella-L'Ancora2 qualche minuto più tardi (l'uomo sembra lo stesso notato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del benzinaio).

"Mi fai ridere guarda, non sei manco degno di essere chiamato 'ladro'. Non è tanto il fatto che hai preso quei quattro spicci ma è lo schifo che mi viene a pensare che sei entrato in 'casa mia' e hai messo quelle luride mani nella "mia roba'" scrivono sui social dallo stabilimento balneare-ristorante.

Danneggiamenti importanti alla gelateria Cora con il malvivente che non è riuscito ad entrare ma ha spaccato la vetrata (si è ferito nel farlo) dopo aver provato a tirare sù la serranda e distrutto le mensole. 

I furti si sarebbero verificati anche ai Bagni Cavour e a La Baracchetta.

Sono state poi diverse le denunce che sono state formalizzate alla Polizia di Stato che sta effettuando gli accertamenti del caso.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium