ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 04 ottobre 2024, 09:08

Regionali, Tezel (UDC): "La sicurezza al primo posto"

"Fondamentale avviare una riforma delle polizie locali"

Regionali, Tezel (UDC): "La sicurezza al primo posto"

In vista delle prossime elezioni regionali, l’UDC della provincia di Savona, con il candidato Luigi Tezel, desidera sottolineare l’importanza della sicurezza come priorità assoluta per il nostro territorio.

"È fondamentale avviare una “riforma delle polizie locali”, sempre più impegnate nel contrasto alla microcriminalità. Proponiamo una serie di interventi mirati, tra cui incentivi economici per le forze di polizia locale, al fine di potenziare le risorse e migliorare le condizioni di lavoro degli operatori", commenta Tezel.

"Il nostro impegno è costante per migliorare la qualità del lavoro degli agenti di polizia locale. Abbiamo avviato importanti iniziative mirate all'implementazione di progetti obiettivo che valorizzano il loro operato. Queste misure non solo si traducono in un incremento salariale per il personale coinvolto, ma rappresentano anche un riconoscimento della dedizione e del lavoro svolto oltre l'orario di servizio. Investire nella professionalità e nel benessere degli agenti è fondamentale per garantire una maggiore efficienza e sicurezza nella nostra comunità".

"Accesso a una “banca dati comune”, fondamentale per facilitare il coordinamento tra i diversi corpi di polizia e migliorare l’efficacia delle operazioni di sicurezza. Incentivi ai miglioramenti logistici dei comandi, per garantire strutture più efficienti e moderne. Promozione e sostegno alle associazioni di Polizia Locale tra più comuni, che favoriscono servizi di pronto intervento efficienti e un controllo capillare del territorio. Implementazione di strategie che permettano un risparmio di spese burocratiche, ottimizzando le risorse disponibili e aumentando l’efficienza operativa", aggiunge.

"Un impegno concreto per la sicurezza dei cittadini. Queste misure non solo mirano a rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio, ma anche a garantire una maggiore tranquillità per i cittadini della provincia di Savona. La sicurezza è un diritto fondamentale che deve essere garantito a tutti. Per una provincia più sicura e protetta, scegli Luigi Tezel e l’UDC. Luigi Tezel, candidato UDC provincia di Savona. Scrivi Luigi Tezel", conclude.

IPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium