ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2024, 07:28

"Ottobre De André", rinviato il concerto di Lucio Fabbri & Friends

Inizialmente previsto per il 21 settembre sul lungomare di Albenga, l'evento è stato spostato al 20 ottobre nel Teatro Ambra

"Ottobre De André", rinviato il concerto di Lucio Fabbri & Friends

“Eravamo contenti perché le previsioni meteo promettevano un fine settimana di bel tempo e il concerto di Lucio Fabbri & Friends in piazza De André, sul lungomare di Albenga, si preannunciava entusiasmante e con un pubblico numerosissimo. Purtroppo, però, cause di forza maggiore e imprevedibili ci hanno costretto al rinvio. Fortunatamente, tra i tanti impegni dei musicisti, siamo riusciti a trovare una data disponibile e a mantenere l’evento all’interno della manifestazione Ottobre De André 2024”.

Così i Fieui di Caruggi hanno comunicato lo spostamento del concerto che avrebbe dovuto aprire il mese dedicato a Faber, nel venticinquesimo anniversario della sua scomparsa. L’evento è stato dunque spostato a domenica 20 ottobre, sempre alle 17:00, all’interno del Teatro Ambra. Gli organizzatori comunicano che le prenotazioni effettuate rimangono valide: “Abbiamo avvertito tutti coloro cui siamo riusciti a risalire, in particolare i provenienti da località lontane che avevano prenotato il soggiorno in strutture ricettive, e ringraziamo i titolari di alberghi e B&B per la comprensione dimostrata. Appuntamento solo rinviato, dunque, e, come lo stesso Lucio Fabbri ha scritto sulle sue pagine social, vi aspettiamo numerosi!”.

Ottobre De André sarà dunque ufficialmente aperto sabato 5 ottobre, alle ore 17:00, al Teatro Ambra, con la commedia Nome: Fabrizio Cognome: De André. Protagonisti: Mario Mesiano, Giorgio Caprile, Carla Migliardi, Sabrina Bonanato, Nando Rizzo, Marisa Fagnani. Madrina d’eccezione: Alice De André.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium