/ Sanità

Sanità | 19 settembre 2024, 10:16

Savona, due nuovi lettini operatori per la ginecologia dell'ospedale San Paolo

Il reparto del padiglione Astengo prosegue nella modernizzazione della strumentazione e attrezzature

Savona, due nuovi lettini operatori per la ginecologia dell'ospedale San Paolo

Nel percorso di modernizzazione del reparto di Ostetricia e ginecologia del sono stati installati due nuovi lettini operatori. Uno è destinato alla sala parto, per i cesarei, e uno alla sala operatoria della Ginecologia, consentendoci di intervenire e operare con nuovi accessori che vanno a sostituire quelli ormai obsoleti.

A darne notizia è il primario del reparto Eugenio Volpi sulla sua pagina Facebook. "Sono molto contento – scrive Volpi - le energie che investiamo quotidianamente sono tante, come tante sono le pazienti che ci ringraziano, riconoscendo il nostro operato".

"Seppur in modo informale – prosegue il direttore della Struttura complessa - voglio ringraziare pubblicamente a nome della Ginecologia e Ostetricia, la Direzione strategica della Asl2 per il prezioso supporto che affianca il nostro costante impegno a migliorare il nostro reparto, l'insieme delle persone che sono intervenute nella discussione finale (sicurezza, ingegneria clinica, anestesisti, ostetriche etc.) e per l'essenziale lavoro della Dottoressa Tulimiero nell'ascoltare e accogliere le nostre necessità, che si trasforma e concretizza in importanti servizi alle pazienti come questo".

Elena Romanato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium