"I Giovani Democratici di Savona esprimono il loro pieno e convinto sostegno alla candidatura di Andrea Orlando come Presidente della Regione Liguria e a quella di Roberto Arboscello".
Così, attraverso una nota, Andrea Ferrari, segretario Giovani Democratici di Savona, giovanile del Partito Democratico.
"Andrea Orlando, con la sua esperienza, competenza e visione, è la persona giusta per guidare la Liguria verso un cambiamento necessario. Il suo impegno per i diritti sociali, l'ambiente e il lavoro sono valori che condividiamo profondamente e che riteniamo fondamentali per il rilancio della nostra regione - prosegue Ferrari - Accanto a lui, sosteniamo con entusiasmo la candidatura di Roberto Arboscello come consigliere regionale. Roberto è una figura conosciuta e stimata per il suo lavoro concreto e la sua vicinanza ai cittadini. La sua passione per la difesa del territorio come la lotta convinta contro il rigassificatore, la sua dedizione alle problematiche sulla sanità che colpiscono pesantemente la regione lo rendono un rappresentante ideale per la nostra provincia".
"Insieme a Roberto, come Giovani Democratici di Savona pensiamo che Aurora Lessi sia la candidata giusta e che rappresenti la nuova generazione di politici impegnati. Giovane, ma già con una solida esperienza e una profonda conoscenza delle problematiche che affliggono i nostri territori, Aurora incarna la voglia di cambiamento e l’energia di cui la Liguria ha bisogno. La sua candidatura come consigliera regionale è una promessa di futuro, innovazione e attenzione alle nuove generazioni. Siamo convinti che la squadra composta da Andrea Orlando, Roberto Arboscello e Aurora Lessi possa portare avanti un progetto ambizioso per la Liguria, capace di rispondere alle sfide del nostro tempo con competenza e determinazione. Per questo, i Giovani Democratici di Savona saranno al loro fianco durante tutta la campagna elettorale, per sostenere una visione di progresso e di futuro per la nostra regione".
"Invitiamo tutti i cittadini e i giovani liguri a unirsi a noi in questo percorso di rinnovamento, per dare alla nostra regione la possibilità di un futuro migliore" conclude infine Andrea Ferrari.