/ Politica

Politica | 31 agosto 2024, 18:28

Toti sulle regionali: "Amministrazione finita prematuramente e ingiustamente, la Liguria vuole andare avanti"

L'ex presidente della Regione rivendica quanto fatto dalla sua amministrazione e attacca sia il "centrodestra precedente alla nostra amministrazione" sia la sinistra

Toti sulle regionali: "Amministrazione finita prematuramente e ingiustamente, la Liguria vuole andare avanti"

Continua ad attaccare Giovanni Toti e questa volta lo fa sulle prossime elezioni regionali "sparando" non solo contro la sinistra ma anche sul "vecchio" centrodestra. Lo fa dalla sua pagina social sulla quale, ultimamente, è sempre molto attivo.

"Le prossime elezioni in Liguria saranno una scelta di campo netta – dichiara l'ex presidente della Regione - I cittadini non meritano un ritorno al centrodestra precedente alla nostra amministrazione, fatto di incertezze e piccoli interessi particolari. E men che meno meritano di tornare alla preistoria della sinistra, con aggiunta di grillini e giustizialisti vari pronti a puntare il dito su ogni ambizione di crescita".

Giovanni Toti rivendica poi quanto fatto dalla sua amministrazione. "Sono certo - scrive -  che chi ha apprezzato la Liguria di questi anni, fatti di crescita, di infrastrutture, di merito, di comunicazione, di protagonismo, non voglia mezze misure: vuole la continuità con una amministrazione finita prematuramente e ingiustamente. La Liguria non vuole andare né a sinistra né a destra, vuole andare solo avanti"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium