Curiosità - 21 agosto 2024, 14:46

Una giornata di relax per lo juventino Bremer: il calciatore brasiliano a Finale Ligure

Il bianconero, dopo le fatiche dell'esordio in campionato col Como, ha scelto la località rivierasca per un recupero in famiglia

Crescono le presenze straniere, per la prima volta superiori a quelle italiane, nei primi cinque mesi dell'anno e Finale si conferma così metà sempre più ambita nella destagionalizzazione, guidata dallo sport e dall'outdoor. Eppure il suo mare e le sue spiagge restano sempre una forte, anzi fortissima attrazione per i turisti. Anche vip.

Ad apprezzare la cittadina rivierasca del Ponente, dove sono soliti soggiornare Michelle Hunziker e Giacomino Poretti, solo per citarne un paio, l'ultimo in ordine cronologico è il calciatore della Juventus Gleison Bremer che, dopo le fatiche del vittorioso esordio in campionato in casa contro il Como, si è concesso qualche ora di relax con la famiglia.

Tra le spiagge di Marina e un soggiorno in hotel vista mare, il tutto documentato da foto e storie comparse sul proprio profilo Instagram, il difensore brasiliano ha lasciato intendere ben chiaro il suo apprezzamento per la nostra riviera.