Attualità - 17 agosto 2024, 11:07

Il tenore Davide Pastorino e l'Alter Echo String Quartet incantano Borghetto

Il cantante nolese e il noto quartetto d'archi protagonisti sul molo Marinai d'Italia

Standing Ovation per il Tenore nolese Davide Pastorino e l'Alter Echo String Quartet a Borghetto Santo Spirito.

Un vero e proprio spettacolo, terminato con un'ovazione collettiva da parte del numeroso pubblico presente per l'occasione del tanto atteso ritorno a Borghetto del cantante, che ha concesso il bis dopo il successo dello scorso anno presso Piazza Pelagos. 

Questa volta, il concerto si è tenuto sulla splendida cornice del molo Marinai d'Italia, dove il pubblico entusiasta ha formato una lunga fila al termine dell'evento per concedersi qualche selfie con il cantante e ottenere gli autografi di rito. 

Sul palco era presente l'assessore Carolina Bongiorni, la quale si è detta pienamente soddisfatta di aver voluto fortemente, insieme all'amministrazione, il ritorno di Pastorino per promuovere il giovane talento ligure, ormai affermato non solo in Liguria e Piemonte, dove ha iniziato la sua attività concertistica nel lontano 2014, ma anche all'estero. 

"È un onore per me fare ritorno in un comune amico, dove oltre ad essermi divertito, sono stato sommerso dal calore del pubblico. Ringrazio il team Mixando con cui collaboro per la buona riuscita del tour e gli artisti con cui condivido il palcoscenico," conclude Davide Pastorino.

Redazione