Attualità - 16 agosto 2024, 11:46

Ceriale, il mare restituisce una dentiera che poi sparisce: scatta la caccia al "tesoro" per aiutare il proprietario

L’insolito ritrovamento sulla spiaggia tra i bagni Martini e Acque basse era stato pubblicato da una donna sulla pagina del gruppo Facebook Gazzetta di Ceriale

Foto dalla pagine del gruppo Facebook Gazzetta di Ceriale

AAA Cercasi dentiera disperatamente.

Insolito ritrovamento sulla spiaggia a Ceriale: non conchiglie, vetrini colorati smussati dalle onde del mare o sassi dalle forme strane, ma una dentiera vera!

Ad individuare l’arcata superiore della dentiera, una donna che si trovava sul litorale cerialese con l’intento di scattare alcune foto. “Oggi stavo facendo qualche foto sulla spiaggia e mi sono accorta che le onde o la spiaggia ha riportato alla luce una dentiera! Non è Halloween però mi ha fatto morire dalle risate”, ha scritto in prima battuta sul gruppo Gazzetta di Ceriale. Poi però, il proprietario della dentiera si è fatto avanti e ora la cosa ha assunto toni più seri.

“Chiedo aiuto a tutti – scrive la donna in un nuovo post, pubblicato  sempre sullo stesso gruppo Facebook -. Chiunque la trovasse me lo dica perché abbiamo realmente un proprietario! La posizione era davanti al primo ombrellone tra bagni Martini e Acque basse. Magari se scaviamo la troviamo!".

“Se ci mettiamo in gruppo a scavare magari aiutiamo il proprietario – l’appello della donna -. Le dentiere costano quindi se lo aiutiamo facciamo una buona azione. Grazie a chi mi aiuterà”, conclude.

Redazione