Finalese - 14 agosto 2024, 18:00

Finale, il 16 agosto in piazza Vittorio Emanuele arriva Michelangelo

Il producer italiano "multiplatino" protagonista della serata a ingresso libero

A Finale Ligure la vibrante piazza Vittorio Emanuele II, si trasformerà in un palcoscenico di musica e divertimento, grazie alla presenza del rinomato producer italiano Michelangelo, artista multiplatino che ha conquistato il cuore di milioni di ascoltatori, noto per la sua versatilità e capacità di mescolare generi musicali. Tra le sue produzioni più celebri "Mi fai impazzire" Blanco; "Brividi" Mahmood e Blanco; "Casa Mia" Ghali; "I P' ME, TU P' TE" Geolier e Michelangelo. 

L'evento, che avrà inizio alle ore 22,00, promette di essere una serata indimenticabile, ricca di ritmo e di emozioni. Michelangelo presenterà dal vivo i suoi successi più amati e sorprenderà il pubblico con performance esclusive, momenti interattivi. Sarà un'opportunità unica per gli appassionati di musica di apprezzare l'arte di uno dei più talentuosi producer italiani.

Non possiamo essere più entusiasti di ospitare Michelangelo nella nostra piazza – ha dichiarato il Vicesindaco Assessore al Turismo Maura Firpo - È un artista che rappresenta l'eccellenza dell'attuale produzione musicale italiana e siamo certi che il suo talento riuscirà a coinvolgere il pubblico di tutte le età”.

Apriranno e chiuderanno la serata il DJ Daniele Reviglio Voice Mad Fiftyone accompagnati da animazione e gadget per tutti. Evento gratuito

Redazione