Sport - 03 agosto 2024, 18:58

Parigi 2024, Windsurf. Marta Maggetti è oro! Festa grande anche per il suo performance manager: il finalese Luca De Pedrini

I messaggi e le videochiamate di congratulazioni non sono mancate con Marsiglia, teatro delle manifestazioni olimpiche, in attesa delle prossime regate e di un rientro in Liguria da celebrare nel migliore dei modi

Non ci sono stati atleti della nostra provincia impegnati nella giornata odierna alle olimpiadi di Parigi, ma c'è tanto del lavoro di Luca De Pedrini, finalese e iscritto al Circolo Nautico Loano, nella vittoria di Marta Maggetti nel windsurf.

Ventiquattro anni dopo il successo di Alessandra Sensini, e all'ottava manifestazione a cinque cerchi, De Pedrini, performance manager di Marta, ha saputo nuovamente indicare con maestria la strada del successo all'interno di una competizione di così alto lignaggio.

Grande festa ovviamente a Finale, dove risiede con la moglie Serena Casanova e tre figli, a Pietra Ligure, dove ha vissuto fino ai 26 anni, ma anche a Loano grazie all'affiliazione al Circolo Nautico.

I messaggi e le videochiamate di congratulazioni non sono mancate con Marsiglia, teatro delle manifestazioni olimpiche, in attesa delle prossime regate e di un rientro in Liguria da celebrare nel migliore dei modi.