/ Curiosità

Curiosità | 29 luglio 2024, 14:40

Una pietrese tra i migliori artisti emergenti: a Zuzana Core il Premio Principe

Per la giovane si aprono le porte della finale nazionale di Next Star, il talent organizzato da Canale Italia

Foto di Fabio Spinelli

Foto di Fabio Spinelli

E' pietrese una delle migliori giovani performer d'Italia. E' andato alla diciottenne Zuzana Core il Premio Principe, il talent show ideato dall'emittente Canale Italia svoltosi lo scorso giovedì 25 luglio a Milano, aperto ad aspiranti artisti, ballerini, modelle e modelli.

Tra i partecipanti Zuzana ha brillato grazie alla sua straordinaria performance canora, vincendo l'intera serata. Questo trionfo le permette ora di accedere alle finali nazionali di Next Star 2024, che saranno trasmesse prossimamente sul canale televisivo.

Zuzana ha dimostrato il suo talento fin da piccolina e attualmente fa parte dei Luppini del Maestro Alberto Luppi Musso, che sta plasmando le sue qualità come performer. Oltre ad essere una cantante, Zuzana è anche una poliglotta creativa e poetessa: due anni fa, con una sua composizione in versi, ha vinto un premio internazionale a Santa Margherita.

La sua crescita artistica è stata ammirata dai finalesi nei vari concerti tenuti con il Maestro Luppi, col quale prossimamente registrerà alcuni brani da lui composti e al quale va il merito di aver portato alla luce i giovani artisti del ponente, rendendo questo territorio un centro molto vivace per la musica.

Non resta che augurare a Zuzana un grande in bocca al lupo per le finali nazionali e per un futuro artistico luminoso e pieno di opportunità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium