/ Solidarietà

Solidarietà | 18 luglio 2024, 08:19

Max cerca una nuova casa e una nuova famiglia, l'appello del canile di Savona

Nella struttura da oltre un anno, dopo che il padrone se n'è andato. "E' molto socievole ma patisce moltissimo la vita in box"

Max cerca una nuova casa e una nuova famiglia, l'appello del canile di Savona

Nato nel 2019 ed entrato in canile a Savona nel gennaio 2023, in seguito alla morte del suo proprietario, Max cerca una nuova casa e una nuova famiglia.

Max è un cane molto socievole con le persone, che non tira al guinzaglio e che passo dopo passo sta imparando ad andare oltre i suoi limiti e ad affidarsi sempre di più al suo conduttore.

Sterilizzato, patisce moltissimo la vita in box e giorno dopo giorno i suoi occhi si spengono. Max si sta lasciando andare e cerca così adozione come figlio unico, in quanto incompatibile con altri animali.

"Venite a conoscerlo, Max sta aspettando la sua seconda vita, una vita degna di essere vissuta, cosa che noi al momento non possiamo dargli" è l'appello dei volontari del canile di Savona.

Per info: 019264716 (dalle 9 alle 12) o 3275892908, oppure via mail a caniledisavona@libero.it 

"Stiamo cercando volontari maggiorenni che possano dedicarci almeno 3 ore alla settimana dalle 9 alle 12 - spiega Marcello Amadini, presidente LNDC Savona - saremo presenti durante le serate dei giovedì di luglio con un banchetto per raccolta offerte in corso Italia nel tratto tra piazza Sisto IV e via Verzellino anche con la pesca di beneficenza".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium