Eventi - 16 luglio 2024, 10:09

Albissola, arriva la "Silent Disco" organizzata dalla Regione

Domani, mercoledì 17 luglio dalle 22 fino alle 01.30 sul lungomare degli Artisti

Domani, mercoledì 17 luglio, Albissola Marina sarà protagonista del secondo appuntamento con Silent Disco, la rassegna dedicata alla musica e al divertimento organizzata dalla Regione Liguria in collaborazione con i Comuni ospitanti. L’evento si terrà sul lungomare degli Artisti dalle 22 fino alle 01.30.

“Dopo il grande apprezzamento che l’iniziativa ha registrato nella prima tappa della kermesse, la Silent Disco si sposta in provincia di Savona – commenta il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana – Eventi come questo sono una preziosa occasione di festa e socializzazione per tutti, cittadini e turisti, e danno modo di valorizzare ulteriormente la bellezza delle nostre città, borghi e paesi, sempre più attrattivi e ricchi di iniziative in grado di soddisfare ogni tipo di visitatore”.

“Seconda tappa di Silent Disco, che nel primo appuntamento di Taggia ha ottenuto un grande successo con la partecipazione di tante persone grazie alla possibilità di scegliere in cuffia la musica preferita – dichiara l'assessore al Turismo Augusto Sartori – Solo in Liguria si può partecipare ad eventi così in location meravigliose come le nostre".

Le prossime Silent Disco sono in programma domenica 21 luglio a Chiavari, sul Lungomare Esuli italiani d'Istria Fiume e Dalmazia (dalle 22 all’1.30 di notte) e mercoledì’ 24 luglio a Porto Venere, in via Calata Doria (dalle 22 all’1 di notte).

Per info e prenotazioni: https://lamialiguria.it/eventi/notti-bianche-silent-disco/.

Redazione