Cronaca - 08 luglio 2024, 17:40

Quiliano, il Palazzetto colpito dai ladri: rubato il fondo cassa, bottiglie e snack

Il presidente della Polisportiva Pastorelli: "Fatto gravissimo, non ce lo meritiamo". Scattata la denuncia ai carabinieri

Due furti in tre giorni al Palazzetto dello Sport di Quiliano e scatta la denuncia ai carabinieri.

I ladri si sono intrufolati nell'impianto sportivo quilianese sia giovedì che sabato notte portando via in prima battuta qualche moneta e alcuni snack. Due giorni fa invece hanno rubato il fondo cassa vuoto e 4 bottiglie di vino e due di liquore.

Per entrare hanno forzato una porta laterale delle uscite di sicurezza che nella giornata di oggi è stata ripristinata. La stima dei danni si attesta sui 3-400 euro

Dopo essersi accorti dei furti domenica mattina è stata immediatamente contattata la polizia locale i quali hanno chiamato il vicesindaco Tiziana Bruzzone che ha avvisato il presidente della Polisportiva Quiliano Aureliano Pastorelli.

"È più il danno morale che materiale. Siamo rammaricati, e la prima volta che succede e non pensavamo ci fosse così tanta cattiveria anche perchè abbiamo sempre aiutato tutti a Quiliano, non ce lo meritiamo. Per noi è un fatto gravissimo. Ci auguriamo che non succeda più" ha detto Pastorelli.

È stata anche installata nel Palazzetto una foto trappola.