/ Cronaca

Cronaca | 03 luglio 2024, 14:29

Varazze, scontro tra mezzi lungo via Vecchia: un ferito in codice rosso al Santa Corona

L'impatto ha visto coinvolta una Fiat Panda e un carroattrezzi all'incrocio verso Casanova. Al nosocomio pietrese l'autista del mezzo da lavoro

Varazze, scontro tra mezzi lungo via Vecchia: un ferito in codice giallo al Santa Corona

Mobilitazione di soccorsi, poco dopo le 12.30 di quest'oggi (mercoledì 3 luglio, ndr), a Varazze lungo via Emilio Vecchia dove, non molto distante dall'incrocio con la strada che porta alla frazione di Casanova (per l'appunto via Nuova di Casanova), sono entrati in collisione un'auto Fiat Panda e un carroattrezzi.

Immediata è partita la segnalazione al centralino del NUE 112 che ha così potuto attivare la macchina dei soccorsi. Sul posto due ambulanze entrambe della Croce Rossa, una del comitato varazzino e una del comitato di Stella, e l'automedica Golf5 del 118.

Il personale sanitario ha prestato le cure del caso a una donna che viaggiava a bordo dell'automobile, estratta dall'auto dall'operato dei Vigili del fuoco intervenuti, e soprattutto al conducente del mezzo da lavoro: per quest'ultimo è stato disposto il trasferimento in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto anche la Polizia locale varazzina per accertare la dinamica dell'incidente, effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico, rimasto per diverso tempo bloccato in zona per permettere ai soccorsi di operare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium