/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2024, 15:21

Andrea Nari è il nuovo presidente del Lions Club Vado Ligure-Quiliano "Vada Sabatia"

Al past president Alba D'Agosta il Melvin Joes Fellow, la più alta onorificenza del Lions Club International, per la sua opera di servizio al club ed alla comunità

Andrea Nari è il nuovo presidente del Lions Club Vado Ligure-Quiliano "Vada Sabatia"

Passaggio di consegne al Lions Club Vado Ligure-Quiliano "Vada Sabatia" dove il presidente uscente Maurizio Barbero ha consegnato il martelletto al neo presidente Andrea Nari durante la cerimonia del "Passaggio della Campana".

L’anno sociale appena concluso ha visto il club di Vado Ligure e Quiliano presente sul territorio con azioni volte al mondo dei giovani, all’ambiente, alla solidarietà verso i meno fortunati e alla prevenzione.

Il passaggio di consegne è stata anche l’occasione per premiare il past president Alba D'Agosta con il Melvin Joes Fellow, la più alta onorificenza del Lions Club International, per la sua opera di servizio al club ed alla comunità.

Dopo l’immancabile foto ricordo il vero e proprio passaggio delle consegne con alcune indicazioni del neopresidente che  ed ha tracciato le linee del suo mandato (che ha inizio il 1 luglio) e ha presentato la sua squadra: il vicepresidente Hugo Martines, il segretario Carolina Gaggiolo, il tesoriere Pino Bernat, il cerimoniere Giancarlo Bruni ed il censore Fulvio Canobbio.

La serata è stata impreziosita dalla partecipazione del presidente del Lions Club Vara Sud (gemellato con il Vada Sabatia) Federico Maffei..

L'anno sociale del Lions Club Vada Sabatia inizierà già dal 13 di Luglio, con un service a favore della CRI - comitato di Vado Ligure e Quiliano

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium