Attualità - 01 luglio 2024, 15:31

Savona, Rosella Scalone è la nuova presidente del Lions Club Savona Torretta

Evento dalla portata storica: in 43 anni di attività si tratta della prima donna a ricoprire tale carica

E' Rosella Scalone la neo presidente del Lions Club Savona Torretta, eletta alla massima carica per l'anno 2024-2025.

Un momento significativo nella storia del club del capoluogo che ha così la sua prima donna a ricoprire la carica nei suoi 43 anni di attività. "La sua elezione - spiegano dal club - è il risultato di un riconoscimento meritato per il suo impegno e la sua dedizione".

Il Lions Club Savona Torretta, fondato nel 1980, ha sempre perseguito valori di servizio e comunità. L'elezione di Rosella Scalone testimonia il continuo impegno del club verso il progresso e l'innovazione. Rosella Scalone, che succede all'avvocato Gianluca Gandalini, si è distinta per il suo lavoro e la sua visione, ed è pronta a guidare il club con energia e passione.

Durante la cerimonia di passaggio delle cariche, l'avvocato Gandalini ha chiuso il suo anno presentando tutti i service realizzati, con i quali Rosella Scalone si è congratulata per l'eccellente annata trascorsa. "Mi impegnerò a continuare a perseguire gli obiettivi e i service già preventivati e iniziati negli anni scorsi, assicurandone la loro continuità - ha dichiarato Rosella Scalone -. Inoltre, ascolterò attentamente le esigenze del territorio, rafforzando il nostro dialogo con la comunità".

Rosella Scalone ha anche presentato la nuova squadra direttiva che la affiancherà durante il suo mandato, esprimendo grande apprezzamento per il lavoro svolto dal suo predecessore. La comunicazione sarà una priorità del suo mandato, assicurandosi di dialogare costantemente con la comunità.

Un altro punto centrale sarà la collaborazione con il Leo Club Savona Torretta e le nuove generazioni. "Credo fermamente nel valore dei giovani e nell'importanza di lavorare insieme a loro per i progetti futuri. La loro energia e innovazione sono fondamentali per il successo delle nostre iniziative" ha aggiunto la neo presidente.

Il Lions Club Savona Torretta continuerà a promuovere i suoi valori e obiettivi, rafforzando il legame con il territorio e coinvolgendo tutti coloro che supportano le nostre iniziative.

Redazione