Il comune di Cairo Montenotte ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’assegnazione dei posti presso l'asilo nido “Nilde Bormioli” per l’anno educativo 2024/2025. La graduatoria verrà stilata seguendo i criteri stabiliti dal bando approvato con determinazione numero 470 del 27/06/2024.
Hanno diritto di accesso i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, i cui genitori sono residenti nel comune cairese. Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al 19 luglio con le seguenti modalità: inviare un’email all'indirizzo servizisociali@comunecairo.it oppure consegnare la domanda di persona allo Sportello dei Servizi Sociali, situato in via Fratelli Francia 14, a Cairo Montenotte.
Il numero massimo di posti disponibili è 25, ma questo potrebbe variare in base alle richieste degli anni precedenti. La graduatoria sarà formata considerando i criteri stabiliti nel bando, al fine di garantire un processo equo e trasparente.
Il comune si riserva la facoltà di anticipare la data del 31 luglio 2025 quale termine dell’anno educativo 2024/2025. Tale decisione sarà legata all’apertura dell’asilo nido comunale in via Medaglie d’Oro, attualmente in fase di ristrutturazione. L’anticipazione sarà effettuata solo se i lavori di restyling saranno completati in tempo per garantire l’operatività della nuova struttura.